Salve Ragazzi ,
non mi aspettavo che dal nulla si scaturisse questo putiferio .
Nella frase incriminata non dico che i miei istruttori siano dei totali imbecilli , dico solo che ci sono stati alcuni aspetti che mi hanno lasciato qualche indecisione . Inutile dire che non ho mai preteso nè affermato di volermi elevare al di sopra di loro.
Come alcuni hanno detto giustamente se ho scritto quella frase vuol dire che ci ho interagito in prima persona , porto un esempio :
Quando stavo imparando lo squat uno diceva che sbagliavo tutto , mentre l'altro diceva che lo facevo alla perfezione
Nella panca mi hanno detto di creare l'arco con la zona lombare , e il tutto si è risolto in dolori non forti ma fastidiosi che potevano essere evitati
Uno non sapeva che sul bilanciere erano presenti gli anelli degli 81 cm ecc .
Questi giudizi possono essere anche formulati da un newbie a mio avviso
Alcuni mi hanno risposto come se quella frase fosse indirizzata a tutti gli istruttori di tutte le palestre del mondo , chiaramente non è cosi
Ora non voglio che da questa piccolezza nasca un bordello pertanto torniamo al mio post .
Ringrazio betazeta per il post , non lo avevo letto perchè ho appena scoperto il forum , prima leggevo da altri siti .
Oggi l'istruttore mi ha proposto una scheda per sgrassare che posterò nell'apposita sezione
Continuerò a leggere ed informarmi .
Gentilmente cosa ne pensate della programmazione da me fatta ?
Un Saluto
Grazie
Segnalibri