Sisi, quando mi ha suggerito di non ingobbirmi infatti gli ho dato ragione. Purtroppo la mia testa è molto limitata e riesco a concentrarmi solo su un concetto alla volta. In quel momento stavo provando a muovermi poco, perché effettivamente LaFran mi aveva fatto notare come fossi poco stabile, e di conseguenza non ho prestato giusta attenzione alla postura vertebrale. Spero sia solo questione di allenamento per riuscire coniugare tutti i concetti in maniera sinergica e spero anche di non incontrare più quell'istruttore. Non voglio nascondermi per fare uno squat fino in fondo.

Grazie del video Doc, scusami ma non riuscivo proprio a capire cosa intendessi senza supporto visivo ho provato a pre-tendermi la scorsa volta, ma avevi detto che l'esecuzione non andava ancora bene da quel punto di vista. Ora forse ho compreso meglio. Lunedì prossimo vedrò di applicare quanto ho capito.
Grazie mille anche a LaFran, farò tesoro di tutto ciò che mi stai dicendo però non credo che aumenterò il carico per ora.. Non voglio rischiare, anche se fisicamente penso di poter affrontare uno squat ben più pesante. Domani/Sabato posterò il video del mio Squat!