Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Consigli allenamento a casa con pochi attrezzi, e consigli alimentazione

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    Ho già letto il post che mi hai linkato, non penso risponda alla mia discussione, almeno che il significato del tuo messaggio non è: non proporre schede ma studiati le altre è questo? se si chiedo venia, pensavo di poter scrivere la scheda che seguo

E mi sono presentato subito dopo il mio topic, anche se dovevo fare al contrario

Perdonami ma qui vedo solo delle scuse per non allenarsi seriamente.
    Se hai tempo di allenarti 2 volte alla settimana più il calcetto allora hai anche il tempo di andare in palestra e fare un allenamento decente.
    A 65kg fare praticamente solo esercizi monoarticolari non ha senso.

Non puoi davvero andare in palestra? Prendi uno zaino, buttaci dentro un po' di pesi e comincia a macinare squat, push-up e trazioni.
    Vedrai che nella metà del tempo guadagni il doppio (ammesso di tenere un'alimentazione decente)
    Purtroppo in questo periodo non posso proprio andare in palestra, ma l'obiettivo è riuscire ad andarci prima possibile; non cerco scuse per non allenarmi seriamente, ho soltanto chiesto dei consigli a chiunque voglia darmeli, sono io a decidere se andare in palestra o no, credo non devo mica inventare scuse a voi che non penso abbiate così a cuore il mio allenamento xD comunque grazie per i tuoi consigli, che sicuramente seguirò cercando di impostarli in qualche modo
    Ultima modifica di Techno_Soldat; 30-08-2016 alle 04:07 PM

Discussioni Simili

1. Allenamento in casa in base ad attrezzi disponibili
    Di Ivan1991& nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-01-2021, 01:46 PM
  2. Routine poco tempo, pochi attrezzi
    Di mav3r1ck nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-05-2019, 08:24 AM
  3. Workout a casa Cerco consigli e aiuti vari,ecco la mia scheda e i miei attrezzi..Help
    Di Lupo89 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Ultimo Messaggio: 19-05-2014, 06:20 PM
  4. nofita> come creare una scheda solo con questi pochi attrezzi??.....
    Di J4CK nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-10-2011, 12:10 PM
  5. alimentazione con pochi soldi,conoscete questo articolo?
    Di vercinge torige nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Ultimo Messaggio: 14-01-2011, 09:42 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home