Panca: si l' adduzione delle scapole la tieni pochissimo, inoltre vari molto di ripetizione in ripetizione il punto in cui il bilanciere tocca il petto, guarda la 5° e la 6° ripetizione del primo filmato: c'è una differenza di 3-4 cm tra i due punti di contatto, la 6° (con un contatto un po più verso la pancia) è quella giusta (hai anche tenuto i gomiti un pochino più chiusi).
Per l' adduzione dell scapole il mio coach mi faceva fare un esercizio prima della panca con un elastico per imparare a sentire le scapole, era questo:

Squat: non c'è un affondo valido, ma, viste le tue foto in accosciata a corpo libero, ti dico che non dipende dalla mobilità. Ti fai un squat Knee dominant (andando in avanti con le ginocchia) , mentre dovrebbe essere Hip dominant (ovvero andando in dietro con le anche). Per imparare devi fare box squat ovvero procurarti un sostengo su cui tu possa sederti di 28-30cm (andrebbe visto per dirti con esattezza quanto alto) e fare squat sedendoti su di esso come se ti sedessi sul water (ovvero con le anche che vanno indietro). Parti a corpo libero, poi con il bilanciere scarico e gradualmente carica (vedrai che la mobilità non centra). Se ti serve vedere come si fa, nel mio diario ci sono dei video, lo faccio spesso anche io perchè è molto didattico.

Stacco: lo facevi volare il bilanciere, è ancora troppo leggero, ma va bene. Usa dei calzettini di spugna al ginocchio per salvare le tibie e non staccare le mani ad ogni ripetizione da bilanciere