Perfetto. Tolgo le fette biscottate. Che ne dici per gli spuntini di variare con pane integrale e tonno al naturale? O al massimo un petto di pollo. Per la sera di carbo cosa mi consigli? ( io di solito i giorni di wo 17/18 di pom prendendo i vitargo non assumo carboidrati la sera e i giorni off 2/3 fette di pane integrale)
Ps: so che la finestra anabolica dura di più ( l ho letto qualche settimana fa) ma avevo letto che la parte principale era le prime ore che poi si protraevano a 24 dando minor effetti.
Capita, alcune volte perché torno stanco o il venerdì che tra squat e affondi carico troppo, che arrivo allo spogliatoio che mi sento stanco. Quando prendo i vitargo ed entro in doccia mi è sempre passato. Non dico che facciano miracoli ma i primi 5 mesi non li usavo, la stanchezza con le sole proteine si affievoliva ma non spariva, poi cercando un modo per " ricaricare" le energia mi sono affidato ai vitargo. Se tu mi dici che io protrei farne a meno cercherò di toglierli e di farne a meno. Se mi dici che quei giorni che dimentico/ non ho il panino con me posso prenderli dopo il wo ti chiederei se come li prendo io è corretto (vitargo + 30/40m dopo le idrolizzate e dopo 60m pasto solido) oppure ho sbagliato l'assunzione per questi mesi.
Ps: non mangio molti salumi ma purtroppo oggi non avevo del tonno in casa. Infatti questa dieta giornaliera postata oggi è quella che sto attuando da stamattina. Ovviamente domani cambieranno gli spuntini e il pranzo non sarà sempre con carne rossa che mangio 1/2 volte a settimana
Dimenticavo una cosa: le uova io la mattina le mangio sode ma per come hai detto tu il rosso deve rimanere " quasi crudo". Alla coque come ti sembrano?
Segnalibri