Ragazzi i vostri caldi incoraggiamenti mi sono molto d aiuto e non posso far altro che ringraziarvi!! Questa settimana è passata molto velocemente e di allenamenti ne ho potuto fare solo 2 perché tra straordinari al lavoro e lo stare senz'auto mi è stato un po' difficile andare in palestra!ieri infatti ho fatto il secondo allenamento!stacchi...il mio preferito del momento...tutta fiera dei miei 68 kg smonto il carico e mi vedo arrivare dopo un po' una ragazzina piccola, magra, carina; gli fa il mister: quant ' è il tuo massimale? (di squat) e lei candidamente : 92 kg! Ah però faccio io dentro di me!io mi sarei voluta tanto vedere! Avevo gli occhi di fuori a guardarla!che esperienza!!se non ho capito male gareggia e ha qualche oro all' attivo...ho sentito x un 120kg ma non sono sicura!Non so il nome ma si vedeva la professionalità anche da come respirava!che dire!io nello squat sarò sempre bassa ma mi posso concentrare nello stacco!mi piace e lo sto perfezionando e voglio salire!secondo il coach non ci metterò molto ad arrivare a 100kg!sono contenta!