Risultati da 1 a 15 di 644

Discussione: diario di jessynove

Visualizzazione Elencata

  1. #9
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,648

    Predefinito diario di jessynove

    Citazione Originariamente Scritto da jessynove Visualizza Messaggio
    Joker la tua filosofia mi piace molto!!è vero sono io che spingo!ho iniziato anche per fortificare il carattere in fondo!
    Brava.
    È più facile guardando da fuori. Siccome gran parte del mio lavoro consiste nel risolvere problemi ti do due dritte.

    La maggior parte dei problemi si può ricondurre a:

    Problemi di comunicazione
    Inerzia al cambiamento

    Quindi prendi il tuo trainer, lo attacchi al muro e "senti bello adesso io e te ci chiariamo un attimo..."
    La seconda è più infida perché fa parte della indole umana, ma direi anche animale, il trucco per ridurre l'inerzia consiste nel fare sempre quella cosina in più rispetto al giorno prima, parcheggi la macchina 100m prima, saluti il vicino che non hai mai conosciuto, provi ogni tanto qualcosina che non avevi mai fatto. Io qualche mese fa sono andato in trekking in Himalaya

    Poi ci sono altre cose più personali come

    Essere negativi/positivi
    Insicurezze
    Ripercorrere sempre gli stessi schemi mentali (inerzia al cambiamento)

    A cui si può ovviare cercando di
    Pensare positivo
    Ognuno è insicuro, a parte Chuck Norris, prova a guardare le cose dall'alto come se una telecamera osserva dall'esterno la scena, è un buon esercizio anche per riflettere sui propri schemi mentali.
    Non bisogna voler cambiare se stessi, ma è buono aggiungere qualcosa in più a se stessi. Un passo alla volta, un problema alla volta, fare ciò che è indispensabile, poi ciò che è possibile e ti troverai a fare l'impossibile.

    Spolvera il tutto con un po' di humor e rifletti su questa frase
    Di sicuro a questo mondo c'è solo una cosa, una che arriva per tutti, se vuoi fare una cosa falla perché quando quella cosa arriverà beh non ci sarà più tempo.
    Lo so è un po macabra ma è la fottuta realtà. E ora che ho spolverato tutta la mia filosofia spicciola ti incoraggio a essere coraggiosa.

    Coraggio! L'unica persona che devi battere è quella nello specchio.
    Ultima modifica di the77joker; 21-07-2016 alle 07:13 AM
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home