Per fare una definizione (brutale o meno) occorre che tu abbia dei volumi adeguati altrimenti ottieni solamente un effetto denutrizione/campo di concentramento.
Per volumi adeguati si intende un hp +5/+10 ( il tuo peso supera la tua altezza in cm -100 di tot kg. Esempio io sono alto 170 e peso 83kg sono un hp +13) e una perc di grasso corporeo decente.
Quanto alle tue richieste posso capire che la vastità di info sul forum sia fuorviante ma appunto per questo sono state selezionate alcune discussioni chiave che contengono principi universalmente validi e condivisi.
Detto ció aggiungo che non esistono dei segreti o dei trucchi riguardo alla scelta degli alimenti che permettano di raggiungere dei risultati più facilmente o più in fretta. Non sei il solo che chiede "ma la pasta fa male?" oppure "il pollo é meglio della carne rossa?" l'unica risposta che vi si puó dare é che non sono i singoli alimenti a garantire il rusultato di una dieta. Esistono certamente dei cibi di qualità superiore rispetto ad altri, ma questo non vuol dire che la pasta faccia schifo e se ne mangio un piatto a settimana non riesco a definirmi. É la dieta nel suo complesso, kalorie per giorno, timing dei pasti, scelts degli alimenti a garantire il risultato.
L'invito resta quello di metterti a studiare e se da solo non riesci di rivolgerti ad un professionista competente (sono pochi e senza una base adeguata é difficile trovarne uno)
Segnalibri