Devo ammettere che sono settimane che studio molto le varie tecniche di allenamento e tutto ciò che gira intorno. E devo fare chapeau agli utenti di questo forum poiché sono stati in grado di indirizzarmi nella strada giusta in modo semplice, e soprattutto ho visto come le vostre opinioni mi sembrano più logiche di quelle del dottore. Infatti il punto è proprio questo, dal momento che fidarmi alla cieca è impossibile data la disuguaglianza delle varie opinioni, non mi resta che scegliere quella che più attinge allo studio che ho effettuato. Quello che è emerso dalle conoscenze acquisite nell'ultimo periodo è che nessun esperto ha mai consigliato la monofrequenza a un principiante. Quindi finalmente mi sono deciso a seguire quel programma proposto prima. Ora devo solo cercare di capire bene come suddividere le serie e le ripetizioni all'interno dei microcicli.
Ci tengo molto a ringraziarvi perché senza le vostre risposte sarei ancora ad allenarmi con esercizi di isolamento pensando di fare una buona cosa

Segnalibri