Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Ciao Doc.
In effetti non c'è l'estensione degli arti superiori (a prescindere che resta un'ottima prestazione !!!).

Hai provato il lavoro in deloading con gli elastici sulle trazioni ?
Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
ti banno solo a metà da oggi potrai loggarti con il nickname di "Doc" e basta
Non ho mai provato il Deloding. Le trazioni le faccio come complementare fuori programma a fine allenamento, ma soprattutto non mi sono mai filmato, quindi non mi sono mai reso conto di come le facessi (oltretutto ho anche il problema che, pur non essendo molto alto (1,75), la barra introporta non è a sua volta molto alta, anche quello penso che istintivamente mi limiti). Comunque adesso che lo so certamente mi impegnerò per correggermi... parola!

@ Dark: in realtà il mio Nikname in altri forum è semplicemente "Doc", in questo forum, quando mi sono iscritto, ho tentato di usare "Doc" ma era già occupato e così ho usato MrDoc. Anzi, se tu potessi bannare l' atro Doc fasullo io sarei ben felice di usare solo il Nickname "Doc".

Peso corporeo 65,9kg

Oggi allenamneto con luci e ombre: nello squat (per brutto che sia) sento di riuscire a spingere discretamente, nella panca invece sono troppo lento, ero meglio due mesi fa (devo capire cosa non va).

Squat
3x100kg
3x104kg
3x108kg
3x112kg
3x116kg
2x120kg
Video 3x116 2x120kg (Paradossamente sono nettamente meglio i 120 kg che i 116, penso che sia perchè sono riuscito, con i 120, ad impedire che le ginocchia mi si spostassero indietro in risalita, cosa che invece accade con i 116):

Panca
1x74kg
1x76kg
1x78kg
1x80kg
1x82kg
1x84kg
Video 1x84 (Troppo lento per il carico che usavo, se vado avanti così non miglioro più):

Lat machine
4x12x55kg

Lento avanti con bilanciere
5x8x34kg