Citazione Originariamente Scritto da Bon_Scott Visualizza Messaggio
Su mypro come su bulkpowders fanno sempre sconti del 20-25% sui prodotti. Una volta registrato ti invieranno delle newsletter con le varie offerte, ma le puoi trovare anche nella homepage del sito. Ad esempio attualmente su bulkpowders scontano il 25% per Halloween, ma in genere ogni settimana c'è qualcosa. Naturalmente devi applicare il codice che ti inviano nella newsletter/che trovi nella homepage.

Per quanto riguarda la scadenza, vai tranquillo, io ne ho uno preso da bulkpowders (eccezionale) e scade nel giugno 2016.

Personalmente, ne mangio 50 gr la mattina a colazione, in media. Io da quando l'ho comprato non ne posso più fare a meno! 1kg mi è durato 1 mese circa comunque.
Grazie! Ho risolto come puoi vedere
Certo che 50 g son tantini, eh

Citazione Originariamente Scritto da weareblind Visualizza Messaggio
Io vado avanti ad arachidi. 1 kg costa 6-7 euro, io mangio circa 30 arachidi al giorno (una arachide netta pesa 1 gr). Quindi non costano molto. Se trovo noci in sconto un po' ovunque (cioè a 8-10 euro/kg, invece delle solite 15-17) prendo anche quelle. Anacardi ottimi ma costano parecchio e spesso non li trovo...
Mi sono poi sparite le "noci brasiliane" che adoravo.
Ci avevo pensato pure io.
Le noci brasiliane io le trovo ancora, ma, come dicevo, costano.

PS. Dove compri gli arachidi (non salati, spero!) a 6-7€ al kg?