Scatenare l'inferno si può.Potevamo non stupirvi senza effetti speciali ?
oggi:
PANCA PIANA-4X8 fino a 100 kg durissima
PANCA INCLINATA+CROCI+PRESS MANUBRI- 3 TRISETS
CALF ALLA PRESSA - 2 rounds di serie interrotte da 10 reps intervallate da 10 respiri di pausa fino all'inferno
SPACCACRANIO BARRA EZ+NARROW GRIP PRESS BARRA EZ -3 supersets x 30 kg
PUSHDOWN - 3X10X20 KG durissime
ALZATE SOPRASPIANTO -3X15X2,5 KG
Allora oggi mezza sega alla panca piana, triset infernale per i pettorali alti- dopo essere arrivato al limite con le distensioni ho preso i manubri per le croci,dopo aver ceduto alle croci ho disteso con gli stessi manubri.
Polpacci con 2 rounds di serie interrotte,opportunamente modificate per calzare anche su un gruppo resistente come i polpacci, letteralmente dell'altro mondo, sono stato rapito da una sorta di estasi quando le ho eseguite, l'allenamento + duro che abbia mai fatto per i polpacci,alla fine non riuscivo neanche ad alzarmi sulla punta dei piedi.nei tricipiti superset di estensione,dopo aver ceduto allo spaccacranio ulteriori ripetizioni di distensioni a presa strettissima fino ad ulteriore cedimento,anche qua feeling alle stelle.viene per ultimo il pushdown al cavo,eseguito piuttosto duramente e + leggero del solito dopo l'infernale superset.chiudono 3 sets di sopraspinato con dischi da 2,5 kg in 3x15. ed ora vado a frullarmi il mondo !!!!
Ultima modifica di GRIZZLY; 15-08-2015 alle 12:36 AM
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Segnalibri