Eh .. dobro un corno!
Squat 4x4x64
io i 64 li sento. Per me non è un peso leggero.
la cosa che mi fa più pensare è che sento la singola rep. Farne 1 o farne 4, e poi le 4 serie, è la stessa cosa...
Alla fine della rep 4 (sarà che sono poche?!) ho la stessa sensazione della conclusione della prima rep. Ogni rep ha il suo peso, sempre identico, che mi infastidisce. Non sento la "stanchezza" (o meglio, come detto, il fastidio) al progredire della serie; è costante sin dall'inizio.
Questa cosa non mi piace. Non è chiara. Perché se già la prima rep è "problematica", che peso max potrei sostenere?! Forse non lontano...
Credo di essere solo un mulo ... uno di quelli da caricare il tanto che basta e farlo camminare per ore; piuttosto che un quarter, sparato, ma che dopo lo sprint eccezionale si sdraia...
Boh. Brutti pensieri, stasera...
Tra l'altro gli equini non mi piacciono.
Panca 4x5x34
nulla da segnalare. La mia panca sulla mia panca.
Corda 60 minuti. Fatta senza stazioni con pesi è un mortorio. Tra l'altro anche se blanda mi procura un gran fastidio a tutta la gamba sx: tibia, polpaccio/soleo, formicolio al piede.
Stasera avverto la sensazione da molti descritta con l'espressione "sentirsi svuotati". Spalle, soprattutto. E addome/culone strabordanti.
Imbolsita e svuotata...
E che caz che serata di m...!
Segnalibri