Si sono appena concluse le 8 settimane.
Mi sento una precaria [emoji23][emoji23][emoji23]

Squat 5x5x64 (decathlon... vai a sapere in realtà quanti sono).
non mi lamento. Secondo me niente male anche se, ancora dopo un anno, sto cercando il setup. Ho cercato di controllare il ballo di san vito tra le rep ma quando sono in guerra non penso a quanto sono traballante. Per la vostra gioia (ne avrete gli zebedei pieni)... ecco l'ultima serie [emoji28]
Devo dire che la 4 è stata la peggiore; mah ... non so perché. La 2 credo la migliore. Ovviamente io ho filmato 1-3-5.
https://vimeo.com/124656615

Panca...
3x3x40 1 sec
2x3x38 3 sec
Dunque... Ho filmato tutte le 40

La prima è davvero immonda; il peso inaspettato, i problemi che elencherò per la seconda... il bilanciere non ha mai tenuto la traiettoria e ballava in eccentrica e fermo; meno peggio la spinta.

Seconda serie (che con imbarazzo pubblico)... è la meno peggio. Succede questo (e mi dico... se alzo in queste condizioni, forse in stato di comfort porto a casa quel chilo in più):
- per staccare, troppo alto il bilanciere, devo alzare il sedere e mettermi in punta di piedi. Nel frattempo perdo setup e adduzione
- inizia l'eccentrica e immancabilmente sbatto contro i supporti (se mi parte il bilanciere cade dritto in faccia)
- il rack è stretto (si potrebbe allargare ma il bilanciere è corto, soli 155 cm... Non ci starebbe) e la presa è al limite (comunque stretta rispetto a quella che mi piace che uso in palestra)
- nel riappoggiare... notare che mi sbrago completamente la mano sx che, di fatti, arriva in ritardo.
Questi fattori sono una costante e, all'aumentare dei kg, sono sempre più un problema (anche di sicurezza).
Spero di aver tagliato il bip conseguente allo scorticamento della mano.

Terza serie. Tremenda. Persa completamente l'adduzione alla terza rep mi sono inchiodata. Ho avuto il tempo di pensare se farla fallire o tentare il tutto per tutto... è salita con un vaff...

Le serie da 38 meglio anche perché, cone si fa coi bambini al ristorante... la piccina s'è messa il cuscino [emoji23][emoji23][emoji23]
Non posso garantire sui 3 secondi (più 2 che 3, probabilmente).
https://vimeo.com/124657925

Piegamenti su 3 sedie, Rematore con manubrio e spinte deltoidi per concludere.

Domani super seduta cardio.
previsti 120 minuti ma tanto non c'è nulla da fare: quest'anno sono un bidone. Come ho detto, ho pure ciccia sulla schiena...
Eccola
Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ImageUploadedByTapatalk1428697683.536317.jpg 
Visualizzazioni: 663 
Dimensione: 56.5 KB 
ID: 14509