ciao!
guarda aiutarti con questi pochi elementi è davvero difficile.
Intanto partiamo dalle schede che hai seguito, ed in accordo con gli altri ti posso dire che sono assolutamente da prendere e cestinare.
Innanzi tutto permettimi di dirti che in questi 3 anni di allenamenti qualcosa non ha funzionato. Come dice Fran bisogna far quadrare i 3 elementi fondamentali allenamento-recupero-alimentazione. Non è tanto il fatto di dormire 5 ore...se dormi bene pur se l'ideale sarebbe 7-8 ore di certo non ti preclude i risultati. Per riposo si intende allenare un muscolo quando ha recuperato e supercompensato..al di la di dormire 5 o 7 ore..per quanto riguarda gli altri 2..alimentazione dire 150g di pro e 500g di carbo non basta..bisogna avere un piano adeguato alle proprie esigenze..infine allenamento...quelle schede sembrano un ibrido di entrambe..sono veramente mal fatte. Io ti consigli vedendo la tua struttura di non perdere tempo con i giochini (non capisco il senso di farti fare una tecnica ad alta intensità come i drop sets) e buttati su una bella multifrequenza fatta di esercizi fondamentali come panca piana, squat, rematore con bilanciere, stacco, militar press. Un buon punto di partenza potrebbe essere un allenamento alla Bill Starr...Per almeno 6 mesi...mangia bene, ed allenati con criterio..ricorda che il no pain no gain non sempre è la teoria vincente..devi allenarti sempre nel miglior modo possibile, con la tecnica giusta ed un po di buffer...ossia un po di riserva che utilizzerai nell'allenamento successivo..e in quello ancora...e così via..cercando di proseguire nei risultati aumentando i carichi progressivamente di piccoli passi..
Mi ha colpito la descrizione che hai fatto del tuo drop set..la nota.."ovviamente non arrivo a 6"...è un approccio errato..perchè non arrivi a 6?..perhè utilizzi troppo sovraccarico, usa pesi più leggeri, idonei alle tue possibilità attuali..lascia fuori l'ego ed allenati bene...
Informati, leggi, studia...guarda video....devi avere passione se vuoi davvero risultati degni.
Buona fortuna!
Segnalibri