Originariamente Scritto da
djlancer
Volevo sapere se 5 ore influiscono sulla crescita ovviamente penso che uno che dorme 10 ore al giorno e non lavora sarà più riposato di me...

cmq ho postato la mia dieta nella sezione alimentazione fatemi sapere se va bene
Cmq quella foto di confronto risale a 2013 anno in cui mi sono allenato poi il 2014 sono stato fermo 5 mesi a letto.. rottura ginocchio e legamenti operazione crociato e menisco... e sono diventato uno stecchino con la pancia XD a da Novembre che mi alleno purtroppo non ho una foto prima di novembre forse li il confronto sarebbe più giusto!
Dormo molto poco e non ho avuto problemi di crescita muscolare. Quello che vedo dalle foto è mancanza di allenamento.
Volume ridicolo. E' intensità? Tutto da rifare, non cresci in questo modo. Puoi scrivere la tua programmazione settimanale?
Ultima modifica di Corvette; 18-02-2015 alle 09:46 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri