Periodo un po' così... Il fisico dopo 1 anno e 3 mesi di bodybuilding dice basta, sono arrivato al limite credo, sto proprio male fisicamente... Oggi ho ceduto 2 volte sullo squat, e l'altro ieri ho vomitato dopo una 2 ripetizioni di panca piana, ogni volta doms allucinanti e dolori ovunque, crampi in continuazione, mi sveglio nel cuore della notte e non prendo sonno, i kg che carico piano piano diminuiscono... Sto proprio a pezzi... Mentalmente ci sono, ma fisicamente ora come ora sto a zero.. Nonostante tutto esteticamente ancora reagisco bene, per questo cerco di tirare avanti.. Almeno fino a metá marzo, voglio altri 4kg di massa e arrivare agli 80 pulito ma non c'é storia.. Ho tutto contro e nessun aiuto, proprio demoralizzato!



Rispondi Citando
Segnalibri