Siamo così giunti al termine di questa stagione agonistica 2014, che mi ha visto aprire il presente diario in previsione dei Campionati Mondiali master di bench press disputati a Newcastle lo scorso mese di aprile - ai quali è pure dedicato il titolo
- proseguirlo in vista della "Coppa Bertoletti" di distensione su panca tenutasi a Genova nel mese di giugno e portarlo ancora avanti fino agli ultimi Campionati Italiani Assoluti dei quali si è appena discorso.
Credo che sia ora il caso di effettuare una breve pausa a questo inusuale racconto, che mi ha impegnato a discorrere e spaziare su vari temi, offrendovi un breve spaccato della mia vita agonistica, aldilà della pura e semplice cronaca delle sessioni di allenamento svolte sulle quali al contrario ho spesso sorvolato.
Ricaricherò le pile, dedicandomi nel frattempo a parlarvi di altri argomenti in altre sezioni del forum o sui vostri diari, cosa che del resto ho sempre fatto, pronto comunque a tornare su questa sorta di libro agonistico non appena si dovesse presentare un'occasione per la quale meriti aggiornarlo o allorchè, in ogni caso, l'ispirazione mi dovesse stimolare. 
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno avuto la bontà e soprattutto la pazienza di leggere quel che scrivevo e seguire i miei talvolta sofistici ragionamenti. 
Mando a tutti indistintamente un saluto sportivo ma consentitemi di citare in particolare coloro di cui, negli ultimi mesi, ho avuto occasione di leggere su queste pagine degli interventi o dai quali ho ricevuto una condivisione, una domanda o un pm e che cito ora in ordine sparso, scusandomi se ometto qualche nome:
Musashi, Muscle94, Vincent98, Meatball, Tony24, LaFran, Somoja, Uberfranz, Saladino, Tetsujin, Eraser, Vinz86, Wildcat, peach black.
A tutti quanti voi il più "pesante" Goodlift da Tonymusante!
Ultima modifica di Tonymusante; 19-12-2014 alle 04:39 PM
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri