Io non la vedo così Antoine...
Parlo per esperienza personale e quindi quello che funziona su di me magari su di altri non ha effetto, ok. Ma in linea di massima ci sono delle veritá più o meno certe per tutti. Non condivido il fatto che in monofrequenza non si riesca ad allenare seriamente la forza. Senza entrare nell'ambito meglio mono o multi, ma semplicemente parlando di mono e forza, ho fatto sempre cicli di forza di 2 mesi in mono, ho concluso il mio primo anno di bodybuilding così come l'ho iniziato, ovvero con un ciclo di forza. Ho appuntati tutti i carichi che facevo un anno fa appena iniziato, poi dopo 2 mesi di forza, ancora i carichi dopo 10 mesi ed infine ad un anno d'esperienza e dopo il secondo ciclo di forza, e i risultati ci sono stati ti assicuro!! Magari non sono carichi da competizioni peró non credo che non lo si puó chiamare progresso e quindi per estensione non credo si possa dire che in mono non ci sia un grande aumento di forza. Poi questo è quello che penso io, posso motivare ovviamente postando o relativi risultati di cui parlavo peró non è da considerarsi come oro colato, ognuno ha le sue opinioni in merito che siano fondate o meno.![]()
Segnalibri