Citazione Originariamente Scritto da Tony24 Visualizza Messaggio
lun petto-dorso
ven bic-tric
posso permettermi di farti alcune domande?
non è un po' troppo impegnativo il lunedì?
ma, soprattutto, noioso il venerdì?
come mai la scelta di questo split (si dice così!?)?