Un po' di novità...
Ho fatto le lastre alla spalla sx ed è uscito fuori che ho avuto una sub-lussazione, tutto questo lunedì, mentre facevo il pullover a t è uscita e rientrata la spalla. Peso sempre stabile tra i 68,5 e i 70,5 kg. Sono passato a lavorare da 5x5 5'rec a 4x6 3'rec.
Oggi Buon workout petto
Panca Piana 4x6 90kg
Panca inclinata 4x6 70kg
Ho tolto il pullover per l'infotunio e ho inserito le croci ai cavi. 4x6 25kg
Peck Deck 4x6 70kg
Tutto ok alla fine, la spalla scricchiola un po' e fa un po' male ma teniamo duro e ci alleniamo comunque!!
P.S. Patentatooooo!!!! Scusate l'ot ma ci stava ahaha![]()




Rispondi Citando
Segnalibri