Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
Ciao Acid Angel e benvenuta in questa comunità.
Dal tuo messaggio posso capire che anche te sei amica di strike (Strike,, ma quanti amici hai oh!) quindi perchè non presentarsi e magari raccontare qualcosa sul tuo conto? magari quali sono i tuoi obbiettivi, da quanto ti alleni etc…

La foto, nonostante sia molto simpatica e carina (per la ragazza in foto intendo), è nostro malgrado contro il regolamento, che dice di non avere allegati in firma maggiori di 4 righe.

In questi ultimi mesi abbiamo diverse ragazze che hanno aperto un diario, magari potresti farlo anche te e presentarti direttamente li
ciao!
Ciao Uberfranz,
perdonami ma non sono capace a scrivere la U con Umlaut.
Come avevo scritto sopra, mi sono già presentata nell'apposita sezione, non mi permetterei mai di entrare in una comunità a spron battuto senza dire chi sono.

Ho provveduto a modificare la firma, chiedo scusa, ma ero abituata agli altri forum in cui il sistema blocca una foto se è più grande di quanto concesso per una firma. Ah, la tipa in foto ero io comunque

Quanto al resto, la mia situazione è un po' sui generis, non ho ad oggi interesse ad aprire un diario, ne ho uno aperto altrove da 4 anni ed è uno spazio molto personale e intimo; tenderei a ripetere la stessa cosa anche qui, lo so, e non me la sento, lo so che sembra folle, ma è così.
Sono qui per seguire Strike e poi ho visto che sto ritrovando molti utenti che già conosco. Nei limiti delle mie possibilità darò il mio contributo a questa comunità.

Scusa Strike per l'OT.