Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
musashi,forse tu non sei mai stato grasso. Io lo ero...bevevo 2 redbull al giorno,mangiavo nutella 3 volte al giorno e mangiavo solo junk food,solo-junk-food....SOLO JUNK FOOD. Perciò,appena mi prende un attacco di voglia di schifezze,siccome era la mia abitudine mangiare schifo fino a qualche mese fa,mi ingozzo come non mai e mi sento grasso,ma fidati veramente grasso mi sento dopo lo sfogo. Scattano sempre sensi di colpa e vado in bagno a guardarmi allo specchio e a farmi schifo da solo... poi comincio a digiunare il giorno dopo e cavolate simili. Comunque non torniamo al discorso dell'abbuffata che mi viene solo male a pensarci
Io ero abbastanza grasso xDDDD
Alle medie ero sovrappeso, magnavo come un porco! xD
Poi quando ho capito che se ero grasso non piacevo alle ragazze, ho iniziato ad essere più attento xD
Col tempo crescendo sono sempre stato più attento a non magnare ***** dasolo a casa e ad alimentarmi in modo più corretto!
Il segreto è sempre non esagerare e non fare diventare abitudini dei comportamenti scorretti!
Inoltre ci vuole un botto di tempo per prendere nuove abitudini....tu pensa che io fino a 3 anni fa non facevo colazione la mattina!