Che frogi. Gli uomini vanno in vespa (con cambio a 4 rapporti).
Che frogi. Gli uomini vanno in vespa (con cambio a 4 rapporti).
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Gli uomini caricano la donna in spalla e la portano su per la montagna U_U
no gli uomini usano gillette fusion![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
No Giulio, mi dispiace, ma gli unici uomini che conosco senza barba si chiamano donne.
perchè tu non ti fai la barba??![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
No O_O la tengo in ordine, regolata a 16mm, ma credo che questo sia OT XD
siamo OT da non so quanto tempo![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
uber ti piace l'arte? i miei sono appassionatissimi io in casa sono pieno di statue,quadri,vasi,sculture,lampade strane,bastoni d'epoca... comunque per la cronaca mia nonna mi ha regalato mi sembra 200euro quindi ho da investire 750 euro per la home gym,116 sono gia andati per il bilanciere quindi ancora 634 euro da spendere. Se mi arrivavano prima sti 200 avrei comprato gia il rack basic della powergear... come posso spenderli sti 634euro? (si, magari qualcuno lo conservo va che è meglio)
ps: il fumetto giapponese gia non ho piu voglia di leggerlo,non mi piace leggere al pc![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
anche a me non piaceva leggere, come tutti i bambini del resto. Uno dei più grandi meriti che riconosco a mia mamma è quello di avermi obbligato (si, obbligato, quella cosa che gli educatori moderni spesso non fanno più) a leggere libri quando avevo 10-11 anni: non mi piaceva, lo facevo controvoglia, vedevo la lettura come una cosa noiosa sottratta al gioco. Fino al giorno in cui cominciai a leggere Ventimila leghe sotto i mari. Si tratta solamente di insistere fino a quando scopri ciò che ti piace: per me undicenne erano i romanzi di avventura e di mistero. Da li passai ad Artur Conan Doyle, Agatha Christie, al fantasy, ai romanzi bellici, di spionaggio, ai thriller e persino ai saggi religiosi.
Da quel momento in poi smettere di leggere è semplicemente impossibile.
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
mio padre invece iniziò a leggere il primo libro a 8 anni perchè stava in ospedale e mio nonno gli aveva comprato il libro "le due tigri". Mio padre si appassionò dalla prima pagina di quel libro e da li comicniò e continua ancora oggi a leggere tantissimi libri. Prima o poi troverò il mio genere,si spera![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Ma scusa Giulio, hai l'half rack della domyos, con bilanciere e pesi...non capisco perchè tu ti sia comprato un'altro bilanciere ed ora tu voglia spendere altri soldi per un rack. A me sembrano soldi buttati via. Se è da 6 mesi che vado a sciare non mi compro un paio di sci solomon da 1200 euro..
Altra cosa, nel mio paesetto abbiamo una biblioteca pubblica, ci sono riviste, fumetti e libri. tanti. La tessera è gratuita e ne puoi prendere in prestito al massimo 3 al colpo.
Se pensi di avere disordini alimentari o psicologici (e non ci sarebbe nulla di cui vergognarsi) il tuo medico di base ti può fare un'impegnativa e andare all'ospedale a fare tutte le visite del caso. Paghi il ticket che sarà una trentina di euro.
Le soluzioni ci sono e non sono neanche così "assurde"...uno deve avere voglia però
Argggg ma il bilanciere che ho è innanzitutto corto (155cm) e poi non ci stanno piu i dischi e fa cagare anche come presa.
Gabry no nutrizionista che rischio solo di buttare via soldi. Non ho disordini alimentari semplicemente a volte mi lascio andare un po
Ps: ho specificato prima che magari me li tengo i soldi
Pps:marco voglio vederto provare dei massimali di panca e squat da solo senza sicurezza e allenarti senza nessuna sicurezza xD
bilanciere powergear....ti sposo!
Nutrizionista? Ma che siete grulli? O bischeri!
Con quel budget ci compri un power\half rack professionale e definitivo, anche provvisto di parallele e\o lat machine!
Il bil PG l'hai comprato?
Non ti piace la presa dei domyos sicuramente perchè ha un diametro di 31mm..
Tutti omonimi?
Segnalibri