uber ti piace l'arte? i miei sono appassionatissimi io in casa sono pieno di statue,quadri,vasi,sculture,lampade strane,bastoni d'epoca... comunque per la cronaca mia nonna mi ha regalato mi sembra 200euro quindi ho da investire 750 euro per la home gym,116 sono gia andati per il bilanciere quindi ancora 634 euro da spendere. Se mi arrivavano prima sti 200 avrei comprato gia il rack basic della powergear... come posso spenderli sti 634euro? (si, magari qualcuno lo conservo va che è meglio)
ps: il fumetto giapponese gia non ho piu voglia di leggerlo,non mi piace leggere al pc![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
anche a me non piaceva leggere, come tutti i bambini del resto. Uno dei più grandi meriti che riconosco a mia mamma è quello di avermi obbligato (si, obbligato, quella cosa che gli educatori moderni spesso non fanno più) a leggere libri quando avevo 10-11 anni: non mi piaceva, lo facevo controvoglia, vedevo la lettura come una cosa noiosa sottratta al gioco. Fino al giorno in cui cominciai a leggere Ventimila leghe sotto i mari. Si tratta solamente di insistere fino a quando scopri ciò che ti piace: per me undicenne erano i romanzi di avventura e di mistero. Da li passai ad Artur Conan Doyle, Agatha Christie, al fantasy, ai romanzi bellici, di spionaggio, ai thriller e persino ai saggi religiosi.
Da quel momento in poi smettere di leggere è semplicemente impossibile.
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
mio padre invece iniziò a leggere il primo libro a 8 anni perchè stava in ospedale e mio nonno gli aveva comprato il libro "le due tigri". Mio padre si appassionò dalla prima pagina di quel libro e da li comicniò e continua ancora oggi a leggere tantissimi libri. Prima o poi troverò il mio genere,si spera![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Ma scusa Giulio, hai l'half rack della domyos, con bilanciere e pesi...non capisco perchè tu ti sia comprato un'altro bilanciere ed ora tu voglia spendere altri soldi per un rack. A me sembrano soldi buttati via. Se è da 6 mesi che vado a sciare non mi compro un paio di sci solomon da 1200 euro..
Altra cosa, nel mio paesetto abbiamo una biblioteca pubblica, ci sono riviste, fumetti e libri. tanti. La tessera è gratuita e ne puoi prendere in prestito al massimo 3 al colpo.
Se pensi di avere disordini alimentari o psicologici (e non ci sarebbe nulla di cui vergognarsi) il tuo medico di base ti può fare un'impegnativa e andare all'ospedale a fare tutte le visite del caso. Paghi il ticket che sarà una trentina di euro.
Le soluzioni ci sono e non sono neanche così "assurde"...uno deve avere voglia però
Argggg ma il bilanciere che ho è innanzitutto corto (155cm) e poi non ci stanno piu i dischi e fa cagare anche come presa.
Gabry no nutrizionista che rischio solo di buttare via soldi. Non ho disordini alimentari semplicemente a volte mi lascio andare un po
Ps: ho specificato prima che magari me li tengo i soldi
Pps:marco voglio vederto provare dei massimali di panca e squat da solo senza sicurezza e allenarti senza nessuna sicurezza xD
bilanciere powergear....ti sposo!
Nutrizionista? Ma che siete grulli? O bischeri!
Con quel budget ci compri un power\half rack professionale e definitivo, anche provvisto di parallele e\o lat machine!
Il bil PG l'hai comprato?
Non ti piace la presa dei domyos sicuramente perchè ha un diametro di 31mm..
Tutti omonimi?
si jarni ho comprato il bil PG quello standard gia stipulato il contratto tramite e-mail. 2 settimane di lavorazione e poi spediscono a casa mia uahauahuahuah
Ora i 634 euro devo spenderli intelligentemente. Sicuramente compro 4 dischi da 20kg domyos che vanno più che bene al momento,e poi penserò anche a comprare delle pedane in legno da leroymerlin che le casse di vino vuote di mio nonno mi stanno un po stufando occupano troppo. Quindi facciamo che comprato questo arrivo a 450-500 euro. Se vendo l'half rack domyos penso che potrei ricavarci 100-150euro cosi da arrivare to' se va male a 570 euro circa(ipotesi). Poi li vedrò sul da farsi. Lat machine mi sembra ancora un po presto,oddio se ce l'avessi sarei al settimo cielo,più che altro io voglio squattare e pancare in sicurezza senza avere la paura che sullo squat precipiti per terra o nella panca fossi schiacciato dal bilanciere,non è il massimo...soprattutto quando si dovranno provare dei massimali... Il nutrizionista non voglio neanche vederlo,sinceramente,il 90% dei """"nutrizionisti"""" non sa neanche a cosa servono gli integratori...
bilanciere powergear....ti sposo!
Ti rispondo per completezza, perchè tanto poi ognuno è libero di fare come meglio crede.
I massimali in squat non vedo dove sia il problema, hai i ferma. In stacco il bilanciere parte da terra nessun problema nemmeno là. In panca, non hai nessuno che per 5 minuti può starti dietro a fare un test? Test che secondo me farai si e no una volta ogni 6 mesi?
Ho il bilanciere da 155 pure io e caricando 125 kg avanzo un botto di spazio, a meno che tu non faccia 80 kg con tutti pesi da 2 kg non capisco come tu faccia ad avere problemi. Mi sono permesso questa puntualizzazzione non per farmi gli affari tuoi, ma perchè le motivazioni che tu accampi al tuo malessere, al tuo sgarrare, al tuo "non avere fondi" non hanno basi solide, sono falsi problemi.
Ti lascerò con una massima cara al mio vecchio maestro di kickboxing
Comprare costosa attrezzatura da professionista non fa di te un professionista
marco...oltre al fatto che non stanno piu i dischi e la presa che fa letteralmente schifo, mi sono dimenticato di dirlo,se metto i ferma semplicemente la possibilità che i dischi sbattano con i ferma è del 99%,perchè il bilanciere è corto,CORTO! ci sta appena sull half rack che ho ristretto il piu possibile,e infatti i bordi dell half rack sono tutti scheggiati. Quindi con questo bilanciere non potrei fare il massimale,oltre al fatto che quei ferma sono scomodissimi non posso fare un passo indietro che gia sono oltre i ferma... poi lo stacco anche li il bilanciere mi è scomodo,perchè io metto le casse di vino per dare un altezza da terra di 20cm(che vanno bene secondo me) e occupano gran parte dell interno del bilanciere,quindi quando stacco ho sempre il rischio di pinzarmi le mani tra cassa di vino e bilanciere... poi,non ho ancora finito, NO non c'è nessuno che mi fa da spotter,mio fratello si era rifiutato di farlo e i miei sono sempre al lavoro...e comunque,purtroppo,il massimale,siccome sto da solo a farlo,devo organizzarmi,guarda lascia stare,devo togliere i ferma dischi e riempire i lati della panca con miliardi di cuscini cosi se non riesco a fare la rep devo far cadere i dischi da una parte e poi dall altra con i cuscini che ammorbidiscono la caduta senza rovinare gli altri dischi...lo so è assurda come situazione ma è cosi
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri