Ahaha, grande entaglement!!!
Vooglio essere onesto e dire che era serio. Vedi, io ho diversi anni di esperienza, ma sono un S. Tommaso, e se non ho un'esperienza diretta a livello empirico non riesco a trarre nozioni generali.

La panca cosi' non l'ho mai provata, un tecnico come Claudio capisce subito che quella posizione non è compatibile con l'adduzione delle scapole, io invece devo provare e sperimentare per poi creare una legge mia che mi dica se va bene oppure no.
Possiamo dire che Claudio usa un metodo deduttivo, mentre io induttivo, sicuramente è dettato dai suoi studi, ma è anche dettato dalla mia più totale inesperienza su altre persone se non me stesso.

Questa io la reputo una gravissima lacuna, perché senza poter generalizzare a priori si deve sicuramente farepiú errori per trovare la giusta strada, inoltre si pecca nel dare consigli, proprio perché quando do i consigli io è come se li stessi dando a me stesso.
Poi però inizia l'autocritica cosa che non posso fare con gli altri. In questa però mi reputo bravo, e trovo sempre qualcosa che funzioni su di me

Grazie a tutti delle risposte!!