come avrete capito non parlavo di definizione nel senso che probabilmente intende un bodybuilder a tutti gli effetti.. quello che mi chiedevo era come fare ad ottenere un fisico diciamo da atleta, niente di che, un fisico magari raggiungibile in qualsiasi altro sport amatoriale , dato che la sola corsa non mi permette di allenare a pieno la parte alta del corpo .. la scheda che ho postato serviva unicamente da esempio ad un esperto che fosse interessato a darmi consiglio . Insomma per capire l obbiettivo che mi sono prefissato, non per "aggiustarmi " la scheda.. Avrei accettato qualsiasi tipo di critica, avreste potuto benissimo rivoltare come un calzino le mie idee e consigliarmi un semplice full body da fare in casa .. Sono un po dispiaciuto di alcune risposte che ho letto, francamente inutili.. ( non parlo di eraser , che giustamente mi ha indirizzato a link che potessero accrescere le mie conoscenze )... probabilmente mi sono rivolto al sito sbagliato , errore mio, scusatemi per perdita di tempo

Segnalibri