Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
Ho fatto un copia incolla dalla scheda di need, e ci ho aggiunto del mio più che altro ho tolto e cambiato un paio di cosette dato che mi sembrava di capire che avessi poco tempo.
Ne consegue una scheda così:

-Lunedì
Panca piana 5x5 (un peso che ti consenta di farle tutte lasciandone un paio alla fine)
Squat leggero 5x5

Spinte inclin. 4x8
Trazioni presa prona 6X4
Rematore manubrio 5x5

-Mercoledi
Squat 5x5 (un peso che ti consenta di farle tutte lasciandone un paio alla fine)
Stacco leggero 8-10x3

Military press 4x6
Lento in avanti 4x8

-Venerdì
Stacchi 8x3 (un peso che ti consenta di farle tutte lasciandone un paio alla fine)
Panca piana leggera 4x8

Dip alle parallele 4X8
Trazioni presa prona 6x4

grazie ragazzi per la disponibilità...
per la scheda,non vedo l'ora, xò devo togliere sia le trazioni presa prona ,sia le dip alle parallele.ho un infiammazione al sovraspinato e con quegli esercizi ho dolore...che posso mettere al loro posto?
poi, per il tempo ,spero di starci abbastanza dentro xkè proprio non posso stare più tempo in palestra ,rischio il divorzio!
la dieta invece ,per rispondere a NEED,so di essere in ipo,ipo,ipo...ma ho dovuto perdere un bel pò di peso e ora sono salito un pò..per un bel pò sono stato sulle 1300kcal...cmq il mio fabbisogno calorico compreso di llenamento è di 2400kcal...
cosa mi dite?devo stare sopra?non vorrei metter altra pancia