NEED grazie x la risposta. Ti chiedo un ulteriore ultimo sforzo riguardo alla dieta.se il mio fabbisogno compreso di attività sportiva è di 2400 e io voglio perder massa grassa, è quello il mio obiettivo, .quante kcal mi consigli di assumere?
NEED grazie x la risposta. Ti chiedo un ulteriore ultimo sforzo riguardo alla dieta.se il mio fabbisogno compreso di attività sportiva è di 2400 e io voglio perder massa grassa, è quello il mio obiettivo, .quante kcal mi consigli di assumere?
Ascolta, ma non dirlo a nessuno qui dentro, se no mi fucilano. Senti, io ti capisco, è facile dire ad una persona magra che per mettere su massa magra deve mangiare, ma dirlo ad una persona in sovrappeso è difficile. Io infatto vengo da uno stato di cicciottellosità e per me era impensabile mangiare di più per dimagrire, di per se è un controsenso, era frustrante perchè i risultati erano coperti dal grasso. Io credo, che in un primo periodo, puoi rimanere anche in ipocalorica, e farti il culo in palestra, cresci lo stesso, ad un certo punto però stallerai e dovrai cominciare ad aumentare ed andare in ipercalorica.
Quindi, se il tuo fabbisogno è di 2400, io cercherei di rimanere sulle 2200kcal (senza sgarri mi raccomando, se no è inutile), questo per un primo periodo, dopo ne riparliamo. Ti dico questo perchè in quello che si fa ci deve essere anche un margine di soddisfazione, e capisco che vederti un po' più definito allo specchio possa farti più piacere che un kg di muscoli in più ma con la pancia gonfia.
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
ahahahaha NEED sei un MITO sul serio!
cmq mi hai preso in pieno!io preferisco l addome al bicipite..cioè magro anziché muscoloso..
ma capisco ke mi dici di mangiare..faccio come dici,mi metto sulle 2200 nei giorni di allenamento e 2000 con i gg di riposo e mi sfondo con la scheda nuova.
poi tra un pò ne riparliamo...x quanto tempo mi consigli di rimanere su questo allenamento prima di cambiar scheda?![]()
Intanto comincia a prendere confidenza con gli esercizi e con i carichi, mi raccomando, non caricare subito a bomba, fai le cose con cervello (non ti conosco quindi metto le mani avanti) poi, vedi come ti ci trovi, aumenta i pesi gradualmente. Non so quanto la puoi tenere, magari tra un anno, quando i tuoi carichi saranno aumentati ne riparliamo.
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri