Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
Non c'è nulla da discutere. Probabilmente Mhz è un ragazzetto entusiasta che si è lanciato senza aver le idee chiare ed ha avuto qualche risultato.
Però sentir sostenere tesi alimentari senza neppure avere la minima idea delle composizioni dei vari alimenti, delle differenze fra fonti glucidiche, delle kcal/gr fornite dai vari macro... Mhz sei giovane ed entusiasta, occhio a non far scemenze. Prima di tutto la cultura di base. Ricordati che le eventuali conseguenze negative le pagheresti tu x primo.
Inizia a leggerti le varie discussioni in evidenza e impara ad alimentarti in maniera sana ed equilibrata.
Impara a farlo prima di lanciarti in improbabili diete di massa.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ok, prendo lezione e migliorerò la mia cultura...
Il tono che hai usato, mi fa riflettere su ciò che devo fare per un mio benessere futuro.. Però mi ritrovo improvvisamente attaccato da tutti i fronti, mentre tu sei stato l'unico a capire, a comprendere e a darmi indicazioni per migliorare. Lo apprezzo molto, davvero

Leggerò tutto ciò che c'è da leggere, domani farò una bella visita in libreria
P.S: Wild, ti faccio l'ultima domanda un po fuori posto (Scusate l'off topic):
Ma se alternassi allenamento aerobico + alimentazione da definizione, con allenamento di pesistica (Body Building), cosa accadrebbe? Cosa andrebbe in contrasto? Che risultati si potrebbero ottenere? Oppure che contro-risultati si potrebbero ottenere?
Per aerobica intendo corsa massacrante da minimo 9KM...
Sono sempre stato curioso di sapere che tipologia di evoluzione fisica si potrebbe ottenere...

EDIT: SCUSA ULTRASOUND PER L'OFF TOPIC! Ti chiedo venia