Citazione Originariamente Scritto da MHz Visualizza Messaggio
Ma guarda infatti io inizialmente l'ho scritto: E' una cosa suicida, che tutti saranno contrari lo sapevo da prima, ma spiego il perchè di ciò:

Gli alimenti che ho detto, sono tutti per un ULTRA DEFINIZIONE, ciò'è tutto ciò che ha anche un minimo di grasso e carboidrati io li elimino. Tutto quì, è una dieta massacrante lo so, ma i suoi risultati per la definizione sono fantastici appunto perchè ti da a malapena la forza per svolgere gli allenamenti. Un sacrificio enorme ma che da risultati.
Comunque:

La banana perchè no? Non ho detto di no, ma per la definizione è meglio sostituirla con altri frutti. Perchè? La banana contiene pochissima acqua rispetto ad altri frutti, anzi contiene molti grassi. E per la definizione non è il massimo.
Le penne no, l'olio no, fege no? ASSOLUTAMENTE NO! Almeno per me... Perchè? CARBOIDRATI, GRASSI SATURI.
La frutta pre nanna? A me riempie, per un breve periodo (Il tempo di addormentarmi), ma riempie.

Un conto è criticare l'idea degli altri, un conto è dire che uno sbaglia al 100%.
La mia "dieta di definizione", per farla, chi la svolge deve avere uno spirito di sacrificio pari a quella di Chuck Norris (xD). E non scherzo.
Poi un conto è fare definizione con il massimo sacrificio, un altro conto è fare definizione poco alla volta, vedendo risultati più in la del tempo.

Ma io ve l'ho detto, il 100% delle persone non saranno d'accordo per il semplice fatto: "Non c'è abbastanza cibo" oppure "Non ci sono abbastanza carboidrati", ok. Allora non fare sto sacrificio e fai altre alimentazioni che di risultati te ne fanno vedere in minimo 3-4 mesi.

Saluti, MHz
non ho mai sentito tante caxxate tutte in una volta XD