Citazione Originariamente Scritto da BBzo_n3 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,scusatemi se entro a gamba tesa ma ho letto dei commenti da far rabbrividire...La prima domanda che mi viene è:
-ma voi vi siete mai allenati?
-Ma sapete cosa significa riuscire a fare 4 serie e ripeto 4 serie da 10 reps con 100kg di squat in massima accosciata?Significa che avere il massimale sui 200kg e oltre in massima accosciata,cioè avreste delle gambe enormi da MRO!
-Stessa vale per il leg curl,o usate macchine farlocche,o vi allenate malissimo o siete delle bestie enormi natural che appartengono all'1% della popolazione mondiale super dotata.

Adesso posso risponderti Vespo

Il tuo problema è che fai troppo volume ad un'intensità ridicola per un tempo(1 volta a settimana) assolutamente non idoneo ai fini di una crescita muscolare.Ti alleni 5 giorni su 7,o sei un mostro di recupero o devi totalmente cambiare modo di allenarti.
La pressa la esegui seguendo il massimo ROM possbile?Imo NO.Ricorda che 1 cm =a 1km quando si parla di profondità dell'accosciata e del ROM in generale.
Posta delle foto se vuoi che almeno abbiamo più elementi da analizzare.
Perdonate la mia entrata a gamba tesa.


francamente non credo di essere un superbodybuilder, e non vedo il problema nell'effettuare il curl (A DUE GAMBE, ma penso che anche l'autore del topic intenda quello) con il massimo possibile dal macchinario, da me 80 chili, in un normale 4x10\12
non ci vedo nulla di così atomico, anzi le mie gambe sono muscolose ma non troppo, per farti un esempio invece il leg extension è il mio punto debole, non riesco ad andare attualmente oltre i 50 chili