Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
Scusate ma certe cose proprio non si possono leggere... le trombosi e gli infarti dei pro sono causate da tutt'altro, non da una presunta assenza di attività aerobica... così come il fatto che correndo non si brucia niente ma ci si tiene in forma... che messaggio passiamo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sì ho detto castronate! però intendevo dire che correndo si brucia, a patto di avere alimentazione che consenta il dimagrimento dato che il problema spesso sta a monte e chi corre per dimagrire (ma parliamo di soggetti non in forma) resta tale e quale (conosco molte ragazze che erano e son rimaste burrose). riguardo poi la densità del sangue dovuta ad un incremento spropositato dei globuli bianchi in chi fa uso di certe sostanze che favoriscono il recupero ho generalizzato e sicuramente sono poco scientifico anche se si sa che il mondo sportivo di un certo tipo nei momenti di inattività deve far uso di fluidificanti del sangue o vasodilatatori per evitare appunto che si formino trombi o coaguli. comunque mi scuso per l'approssimazione