Ohhh, questo è un altro punto interessante, i mix di integratori. Ebbene io credo che questi ulmimi non sono adatti a un principiante e chi prende molteplici integratori dovrebbe avere una conoscenza già più profonda, poi ovvio che molte ditte non fanno i test sui mix. Io poi, ad esempio cerco classiche accoppiate, come bcaa-creatina, ma anche whey, oppure stacco la crea e prendo uno stimolante senza crea, al massimo si può aggiungere un termogenico o un ALC per la definizione e un booster del testosterone oppure completare con qualche ingrediente singolo, se si sa lavorare di bilancino e il gioco è fatto. Io non sono quello che usa gli integratori con 1000 profdotti dentro e ne prende una decina, sono dell'avviso "pochi ma buoni" e con pochi ingredienti che funzionano. Anche sugli stimolanti ci vado cauto e mi faccio molte ricerche, anche perchè alcuni danno molti sides come insonnia, crash postwo, tremori ecc...roba che non m'interessa e non ne vale la pena solo per avere un wo più intenso e un pump maggiore( ad esempio io non rischierei mai con roba potente come il jack 3D).
Segnalibri