Ragazzzi porto la mia esperienza...
premetto, patito di palestra quanto patito di windsurf, lo scorso week-end erano previsti 2gg di vento a fuoco.....(![]()
![]()
![]()
...ero in fibrillazione già da lunedì scorso....)
sabato la passo dalle 16:00 alle 20:00 +o- in acqua...la sera dopo la doccia pacca mondiale con gli amici (sbronza atomica) a suon di birra (rigorosamente bionda) grappini (al cioccolato al latte e bianchi /allucinanti/)...alle 2 di notte a nanna (posto anche che ero con la mia ragazza e non ho resistito a darle il biscottino (scusate la volgarità..) quindi si sono fatte le 3.....mi addormento con la bava alla bocca e la testa "fuori in giardino"....alle 8 di mattina (dopo 5 ore di sonno) mio cugino entra in camera e mi sveglia con "figlio di una gran ******* fuori è da 4.0" (per chi non ne capisse più vento c'è più la vela dev'essere piccola.....la 4.0 la usi con 30/35nodi)....ancora con la testa leggermente pesante e con la costante bava alla bocca mi alzo e in 5 minuti ero già di fronte alle onde....un'ora dopo mi sono sparato altre 4-5ore di windsurf con in mezzo colazione (latte macchiato /rigorosamente senza zucchero/ con 3 brioches alla marmellata /zuccheri recuperati/).... DICIAMO CHE MI SONO GODUTO IL WEEK-END!!!!!!
ragazzi questo post non è per andare contro a nessuno è solo per dirci, io se mi concedo una birra alla settimana (piccola e bionda) è tanto, ogni tanto tiro fuori la carota dal cilindro e faccio serata con gli amici.......(mi godo la vita)....se qualcuno mi viene a dire che quella serata ha compromesso per uno o 2gg la crescita certo mi dispiace un pò ma alla fine penso "MA CHE C***O ME NE FREGA......SE NON MI GODO ADESSO LA VITA CHE HO 30 ANNI PENSO DI FARLO DOPO A 60 QUANDO NON POTRò PIù NE FAR QUESTO (godermi la vita come ora si intende) NE PALESTRA (come ora si intende)..??????
secondo me non bisogna fare troppo i pignoli, certo se uno tra noi è professionista deve fare i conti anche con un solo bicchiere a settimana ma per tutti gli altri che la vedono come una passione e uno sport, e un modo per crescere senza morbosità eccessive.......DIVERTITEVI OGNI TANTO.....(io era dallo scorso anno che non ero sbronzo e se tornassi indietro altri 2 grappini me li berrei....cosi aprirei anche la 2a vela.....) CIAO BELLI

Segnalibri