Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
credo che optero per 40g + 40g di pollo cucinato il giorno prima, tritato e sistemato con il riso tipo arancino (ma non fritto), in 2 booconi lo mando giu oppure potrei optare solo per il riso senza la carne visto che comunque devo dimagrire e per ora non mi importa mettere su massa tu che dici?? questo sia per lo spuntino di mattutino che per quello del pomeriggio, il pane per motivi di tempo lo dovrei prendere il giorno prima e poi diventerebbe una m..
quindi pensavo di mangiare 80g di riso la mattina, e 40+40 negli spuntini, che dici?? so che deve esserci un certo rapporto tra carbo e proteine ma non ho capito di quanto deve essere.
Al momento e': carbo, 160g e proteine 280 g di carne +30 di whey e 1 uovo, dici che e' sbilanciato il rapposto???

Se sistemo bene gli spuntini devo dire che come dieta ci sono, e l'allenamento anche.

Iero leggendo un po in giro c'era chi diceva che con l'allenamento e' meglio prendere piu' carbo che proteine, perche' tanto i carbo in eccesso si trasforma in acqua che poi con il sudore va via, al contrario delle proteine non utilizzate.

Alla panca alzo 20kg + il manubrio, sia piana che alta, ma piana faccio piu' difficolta', di bicipiti 5kg ogni braccio, spalle 3kg (-.-), tricipiti 15kg, quadricipiti 10kg, in realta' i 20kg di panca non sono proprio una scelta, e che i kg singoli partano da 10 in questa palestra >.<

Parlando di forma, effettivamente il petto vedo che sta prendendo un forma piu' consona ad un uomo, primo avevo le tettine.. eheh

ah, non per far eil sansibile ma non vorrei che sto sbagliando qualcosa, la mattina dopo il frullato ho un po d'acido, non sara' mica che mischio troppa roba???
x il ftt dell'acido la mattina questo puoi saperlo solo tu se sbagli qlks prova a fare qlks di meno complesso...i pesi vann benissimo nn preoccuparti..
I CARBOIDRATI IN ECCESSO DIVENTANO GRASSI...ALTRO KE ACQUA...altrimenti mangiavo 300 gr di pasta al giorno -.-
piu carbo ke proteine dipende, i carbo sn la prima fonte di energia (in primis gli zukkeri) poi vengono i grassi ed infine le proteine...x ki deve fare massa allora magari arriva anke a mangiare piu carbo ke pro (ma dipende cmq dai casi)

il rapporto pro-carb-gra dipende dalla dieta ke segui, può essere 40%/40%/20% oppure 50%/30%/20% dipende dai casi...cmq x come stai facendo tu va benissimo non preoccuparti... ah io ho ftt una tabella sia x gli aumenti del peso della skeda, ke x perdita di peso corporeo e x le misure del corpo...
prendo le misure di collo braccio spalle petto polso coscia polpaccio vita e fianki 1 volta al mese...il peso ogni sabato mattina appena sveglio, così vedo il dimagrimento passo x passo e appena vedo ke avrò qlk difficoltà a perdere ancora inizierò un ciclo di termogenico e carnitina, ma questo piu in avanti...
questa cosa della tabella è molto utile cmq...vedi i progressi ke fai man mano ke passa il tempo e hai un segno tangibile di come vann le cose...
poi cn la skeda scrivo i pesi ke uso x ogni esercizio e man mano ke vado avanti scrivo gli aumenti ke faccio...è anke 1 modo x nn dimenticare quanti kg uso x una certa serie x reps...te lo consiglio vivamente