Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
ahahah no no niente testosterone, si mi sto paranoiando.

A proposito dei carichi, io sto alzando 20kg di petto, e' troppo? meglio abbassare per gli inizi? Un po di fatica la faccio.

A senti, e' normale tremare durante gli esercizi? spece verso la fine?

Comunque se sostituisco i 30g di proteine, con 1 fatte di pan carre' e non so quanti grammi di prosciutto secondo te e' meglio? Perche' alla fine una fetta di pancarre con prosicutto me la mangio in 2 bocconi massimo quindi non mi dovrebbe dare problemi.

Quindi e' solo un po di gonfiore? ahrg pensavo che stavo mettendo gia' muscolo, eheh vabbe prima o poi usciranno fuori, devo avere pazienza.. eheh
20 kg di panca per quante ripetizioni? da 25? hai incluso nel peso anke il bilanciere? (il bilanciere escludilo sempre) se fai serie da 25 è un ottimo inizio ed è normalissimo tremare verso la fine, stai stressando il muscolo se fai serie tipo 10 12 o 8, insomma serie piu basse, diciamo ke va bene come peso, se fatichi un po ma ci riesci cmq vai tranquillo, insomma gestisciti anke 1 po ad okkio ok?

il pancarrè è una ***** XD poi mulino bianco :S i prodotti sono piedi di *****, sn stati trovati metalli pesanti come zinco argento titanio ecc quindi nn mi affiderei troppo a queste cose...compra i panini integrali (ti servono le fibre, devi cagare eh XD ) un topino integrale è circa una 50ina di grammi (max 60) se ci togli la mollika arrivi quasi a dimezzare il peso quindi puoi anke concedertene 2, e sono molto molto buoni...sarebbe 1 ottimo sostituto delle whey, poi vabbe se effettivamente il pancarre e piu comodo xke lo finisci subito, al max buttati sui prodotti Misura, tutta roba integrale (ho appena comprato gli spaghetti integrali x la domenica, mi hann detto sn buonissimi)

quello dei muscoli non è proprio gonfiore, è un'acquisto di tono praticamente istantaneo del muscolo, ma è appunto solo tono, diciamo vigore muscolare dai...però è buono xke almeno inizi a vedere qualke forma addosso