hai ragione marco infatti l'intenzione iniziale era quella di arrivare alla coppa italia a 74kg circa (prima delle varie vicissitudini pesavo 73,xkg)
mettermi a mangiare adesso (e non è che io sia magrissimo al momento) significherebbe prendere peso non utile, in una gara a wilks
è un ragionamento che ha poco senso, me ne rendo conto, anche perchè nn lotto certo per il podio nelle attuali condizioni, però vorrei avere anche una lontana chance di battere il wilks dell'anno scorso.

poi semmai dovessi riuscire a gareggiare agli assoluti di aprile (dove non si gareggia con il wilks ma in categoria di peso) potrei pensare ad un'altra strategia
è un'ipotesi lontana visto che l'idea sarebbe quella di fare una full immersion di esami in modo da laurearmi per luglio-ottobre, ma non si sa mai nella vita

una cosa è sicura: sul lungo periodo conto di prendere questi kg che mi separano dal limite di categoria, sia per una questione estetica (visto che per ora mi vedo secco) che per una questione di ottimizzazione della prestazione (sarei hp + 10-12)