Citazione Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
altezza 1.75
peso 70kg

integrazione-whey e creatina( non sto qui a quando e come li assumo, giusto per farvi sapere)

il 21/04 ho scritto su un foglio i carichi che utilizzo sugli esercizi più importanti calcolati però sulle 8 reps.

nb: tenete presente che i pesi che ho inserito non tengono conto dello "stato di fatica" in cui mi trovavo nell'allenamento, cioè tipo la panca inclinata non l'ho mai fatta come primo esercizo, quinidi diciamo così avevo già il muscolo "non fresco"

panca piana 27kg x2 (escluso bilanciere) cioè totale 54kg senza asta
p inclinata 22-25kg x 2 (escluso blianciere)

curl bilanciere 10kg x2 (escluso blianciere)
estensione manubrio tricipiti 20-22 kg
french press tricipiti 10kg x2 (escluso blianciere)
military press 14kg x2 ((escluso blianciere)
pulley 64kg (anche se non è proprio il pulley ma il composed row della nautilus, ma il movimento è identico)

lat machine avanti 60-65 kg (anche se qui è un fatto di cavi dato che nella palestra dove andavo un anno fa facevo 70kg su 6rip senza problemi sulla lat dell tecnogymn)

rematore unilaterale manubrio 16kg

il peso dei manubri nella mia palestra è fatto calcolando solo i dischi e non il resto, quindi un manubrio da 6 pesa sui 7kg e qualcosa
Quanto pesa il bilancere???perche sennò cambia tutto....ci sono bilanceri da 6 8 o 20kg...ad ogni modo io proporrei di fare una scheda principalmente a pesi liberi perche i tuoi carichi sono un po sballati . a parere mio sei un po piu indietro con i pesi liberi rispetto alle macchine...70 di lat machine non è poco (esecuzione permettendo)...meglio concentrarsi sul rematore e via discorrendo