Lo sottolineo dato che avete postato insieme: Tersite, ha detto che la dieta il suo istruttore non la conosce. Questo toglie qualche colpa e ne aggiunge altre secondo me: non si consiglia ad una persona di integrare senza sapere prima che dieta fa, questo è un dato di fatto, non una mia opinione. L'errore comunque è anche tuo Byob, nel senso che se vuoi che il tuo istruttore ti aiuti al meglio devi informarlo di ciò che non può sapere: probabilmente non ti avrebbe consigliato di integrare.

"Bhè che dire, ma se volessi integrare cosa dovrei fare scusa? laurearmi in medicina prima? Io mi son rivolto ad una palestra, dove "pensavo" mi consigliasse qualcuno competente, e immaginando che se me le ha date cosi, che non c era nessun rischio...".

In un primo momento è giusto fidarsi dell'istruttore ma, se vuoi davvero essere cosciente di ciò che fai in palestra e non, devi essere tu il primo ad informarti. Nessuno ti chiede di prendere la laurea in medicina ma almeno di sapere se integrare o meno nella tua dieta sia una cosa saggia o no. Infatti, secondo me, hai fatto molto bene a venire qui sul forum a chiedere: sentire anche altri pareri e vedere le cose da un altro punto di vista è un'ottima cosa, sempre