lo squat e la leg press mi uccidono proprio, ieri sera peggio delle altre volte dopo questi eserzi ero praticamente cotto e senza forza praticamente nn riuscivo a fare piu niente
è più che normale: lo squat è un esercizio ''fondamentale'' (e mi permetto di aggiungere ''primario''): fare squat significa ricorrere a tutte le risorse del corpo, ed è normale finirlo semimorti.
successivamente la leg press ti permette un'ulteriore sfinimento di forze per poter lavorare al meglio le gambe.
la mia e anche una questione psicologica perche il giorno che devo allenare le gambe e come se fosse una tortura perche e la parte piu debole di me il motivo e che nn cammino mai a piedi faccio pochissimi metri in un giorno e forse e anche per questo deriva la debolezza
a maggior ragione: le parti carenti vanno compensate.
meno allenameti con pesistica per le gambe pero con tappeto e cyclette in aggiunta cosi faccio anche cardio che nn sono circa sei mesi che nn lo faccio
le gambe, qualsiasi sia la tua routine di allenamento, devono esserci: se hanno una importanza così alta da meritare una seduta di allenamento solo per loro, ci sarà un motivo? che ne dici?
rimango quindi fermo sul mio parere: gambe sempre presenti
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri