Citazione Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Dove ti fa male? Nel frattempo potresti dedicarti (se già non lo fai) alla decompressione discale, stretching e mobilitazione. Anch'io in passato soffrivo di mal di schiena, dopo alcune sedute e consigli dal mio fisioterapista/chiropratico la cosa è migliorata moltissimo.

Per quanto riguarda il peso... ti sconsiglio di pesarti ogni giorno, dopo una certa massa corporea i fattori variabili possono portare a sbalzi notevoli (presenza o meno di acqua, zuccheri,ecc) ed è frustrante. Pesati al max ogni fine settimana alla stessa ora e nelle stesse condizioni. Per dire, se il venerdì sera hai bevuto alcolici e ti devi pesare sabato mattina fai a meno, perché risulterai disidratato e ti verrà l'ansia da calo di massa
bassa schiena... non vorrei dire un cavolata ma ho come l impressione di avere l anca disassata. facendo pin pull settimana scorsa ho sentito schioccare una vertebra...probabilemente mi si è compresso il nervo sciatico o qualcosa del genere
Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Concordo con Yashi..aveva un senso solo quando i vari parametri erano PERLOPPIU' sotto controllo come nel mio caso.
ma guarda brò...anche adesso la cosa è alquanto controllata...non sarò a dietà strapulita ma mangio SEMPRE le stesse cose. quindi in teoria...va beh ma non è questo che mi preoccupa ora