Citazione Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Visualizza Messaggio
Vola basso, amico mio...magari un puntino di umiltà in piu' non guasterebbe.... La realtà che viviamo tutti i giorni è decisamente ristretta... Impariamo a confrontarci con il nostro "piccolo mondo" prima di estendere la nostra bravura in maniera così spudorata...
E scusa se te lo dico, ma i tuoi post mi lasciano intendere un certo modo di pavoneggiarsi che ho sempre rifiutato...
Non voglio sollevare nessun polverone comunque, ho solamente detto ciò che pensavo e concludo facendoti i complimenti per i risultati raggiunti e per i tuoi 70kg al multipower lento avanti, abitualmente usato da supereroi che hanno paura della kryptonite...
beh dico solo la realtà dei fatti..non voglio pavoneggiarmi però io sinceramente non ne conosco altri..ti ringrazio dei complimenti kmq anche se la battuta non l'ho capita o faccio finta di non capirla
kmq oggi ho provato l'fst-7 con le gambe..l'ho eseguito sulla pressa e sul multipower per i polpacci..assurdo il pump che si crea..mai avuto un dolore così intenso..dopo aver fatto pressa e multipower con il metodo fst-7 mi sono sdraiato in mezzo alla palestra per il dolore...vene grosse quanto un tubo su tutte le gambe..gambe che quasi esplodevano..metodo consigliato a tutti
però ora mi pongo una domanda..se oggi ho fatto questo metodo alla fine del mio solito workout,domani posso farlo di nuovo o meglio applicarlo solo una volta a settimana??naturalmente domani non di nuovo sulle gambe