Citazione Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
beh nella media..eheheheh insomma dai..il mio istruttre da quanto ha detto sono uno dei pochi che la fortuna di avere una genetica ok..e infatti mi ha posto una domanda alla quale non ho saputo rispondere..questa domanda la pongo a te ed è:ci sono ragazzi che a 16 anni hanno una forma fisica come la tua,e che hanno stesso peso corporeo in base all'altezza(hp + 10 insomma),stesse circonferenze??apparte lorenzo becker io non ne conosco sinceramente..beh devo dire che sono leggermente più alto della media diciamo..le circonferenze ancora non sono grossissime però per un 16enne sono buone:
1 anno di allenamento,da 60kg a 88kg,bf all'8%,braccio 43,quad 62,avambraccio 38 ecc
Vola basso, amico mio...magari un puntino di umiltà in piu' non guasterebbe.... La realtà che viviamo tutti i giorni è decisamente ristretta... Impariamo a confrontarci con il nostro "piccolo mondo" prima di estendere la nostra bravura in maniera così spudorata...
E scusa se te lo dico, ma i tuoi post mi lasciano intendere un certo modo di pavoneggiarsi che ho sempre rifiutato...
Non voglio sollevare nessun polverone comunque, ho solamente detto ciò che pensavo e concludo facendoti i complimenti per i risultati raggiunti e per i tuoi 70kg al multipower lento avanti, abitualmente usato da supereroi che hanno paura della kryptonite...