Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
ti rifaccio la domanda: quand'è che mi vieni a trovare, in uno dei tuoi giri in bici? passa dalla porrettana e incontriamoci a pistoia eheheh

bella la panca...padroneggi molto bene il carico. Complimentoni!
allora.. c'è da dire che quella zona non la conosco.. però posso cominciare a darci un occhio! Non voglio ritrovarmi con salite al 18% a metà strada che dopo vado in crisi

conosco la Futa.. è dura ma con un pò di allenamento posso arrivare a barberino di Mugello..

te stai li vicino?

grazie per i complimenti! ma ancora mi dai la paga! io non sposto ancora il mio BW..

DOMANDA:
i carichi per dire se son buoni si guarda se sposti 1,5 BW (in panca ad es) ma io ad esempio, che peso 89 kg ma di scheletro e ho braccia lunghissime con ROM interminabili... sarò pure svantaggiato?

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
SuxT...................questo è il video del 3 reps da 80 kg. ??????????

Guarda che ci stanno comodamente altri 5 kg. (magari migliorando un po' il settaggio ) oppure - ma questo dipende dalla tua scheda - altre 2 reps (forse 3...).

Ce li hai già !!! Sono pure pronto a scommetterci! (e io scommetto solo se sono certo di vincere...).
In effetti Lunedì li sentivo bene, ho fatto meno serie di avvicinamento e ho allungato a 2' i rest e son andato meglio!

Per ora la scheda è basata sul migliorare i piegamenti sulle braccia (nocche) quindi la panca la faccio pesante per tenere sbloccato l'SNC e non perdere quello guadagnato in precedenza con tutti quei 10x che ho fatto..!!
Continuerò con le triple per ora..

thanks per l'incoraggiamento!
ancora devo abituarmi a settarmi per carichi oltre i 75 kg
TARGET di lunedì prox sono gli 82,5 kg poi vedremo..

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
Ma poi perchè lavori fuori dal rack ?
perchè è bello così, [ no è che ho un problema tecnico per cui la panca non riesco a posizionarla come vorrei]

visto come oscilla il peso proverò a bere di più nei giorni di cardio e vedo che succede..

peso di oggi: 89,0 kg (tondi tondi )

ieri 35' di camminata in salita/discesa (20+15)