come hai fatto tu?
comunque ci avevo pensato di cercarmi una squadretta... alla fine ho il fisico adatto: 195 cm x 89-90 kgma finchè non risolvo totalmente la situazione ginocchio non ha senso..
tuto a posto teknou?
dai dai dicevo per scherzare!non t'abbattere sappi che:
la gioventù non è un periodo della vita ma una stato d'animo, la sorgente della volontà e della fantasia.
Nessuno invecchio soltanto perchè gli anni passano bensì quando si rinuncia a nuove esperienze e a nuove realizzazioni.
NOTE:
oggi giro in bici una 40ina di km misti infatti avrò fatto una 15ina di salita/discesa e una 15ina di pianura...
15 di salita + 15 di discesa... non 15 in tutto
Note:
salite tropo ripide mi creano fastidio al ginocchio.. mooolto meno di qualche tempo fa ma ancora è da segnalare..
Eraser mi compri al mercato di Gennaio nella tua squadra di basket??? asd asd
Ultima modifica di SuperTizio; 07-09-2009 alle 12:04 PM
oggi wo..
-trazioni supine R1'
7x1 @ (bw, +6kg, +10 kg, +15 kg, +20 kg, +25 kg, +30 kg)-> PR stagionale!
[son stato molto attento a curare l'ampiezza del movimento]
-panca piana 5x3@ 50, 60, 70, 75, 80 kg con fermo R1' poi 2'
video degli 80 kg:
http://www.youtube.com/watch?v=ZY1MN5JEnkE
pareri??
anche 80 kgx 3 reps PR stagionale
un ringraziamento ad Eraser per l'aiuto psicologico
-swissball leg curls 3x15
-leg- extension (ultimi gradi) 4x20 + isometria finale @5 kg R30''
-extrarotatori elastico (orizz.) 3x15
-stretching per i grandi gruppi muscolari
Ultima modifica di SuperTizio; 07-09-2009 alle 02:37 PM
ieri altro giro in bici 48 km ma quanta salita!!!! son uscito in compagnia... facciamo un bel giro, ma davvero impegnativo per me.
Oggi accuso.
volevo far notare che il peso corporeo di oggi è di 88,8 kg-> tutte le volte che di dentro col cardio cala qualcosa poi nei giorni a seguire si riprende..
nelle trazioni supine in pratica faccio delle singole con 119 kg (89 kg BW +30 kg di zavorra) mentre l'anno scorso son arrivato a 32,5 ma il peso era + basso.. quindi il PR alle trazioni è assoluto e non stagionale![]()
ti rofaccio la domanda: quand'è che mi vieni a trovare, in uno dei tuoi giri in bici? passa dalla porrettana e incontriamoci a pistoia eheheh
bella la panca...padroneggi molto bene il carico. Complimentoni!
SuxT...................questo è il video del 3 reps da 80 kg. ??????????
Guarda che ci stanno comodamente altri 5 kg. (magari migliorando un po' il settaggio) oppure - ma questo dipende dalla tua scheda - altre 2 reps (forse 3...).
Ce li hai già !!! Sono pure pronto a scommetterci! (e io scommetto solo se sono certo di vincere...).
Segnalibri