allora.. c'è da dire che quella zona non la conosco.. però posso cominciare a darci un occhio! Non voglio ritrovarmi con salite al 18% a metà strada che dopo vado in crisi
conosco la Futa.. è dura ma con un pò di allenamento posso arrivare a barberino di Mugello..
te stai li vicino?
grazie per i complimenti! ma ancora mi dai la paga! io non sposto ancora il mio BW..
DOMANDA:
i carichi per dire se son buoni si guarda se sposti 1,5 BW (in panca ad es) ma io ad esempio, che peso 89 kg ma di scheletro e ho braccia lunghissime con ROM interminabili... sarò pure svantaggiato?
In effetti Lunedì li sentivo bene, ho fatto meno serie di avvicinamento e ho allungato a 2' i rest e son andato meglio!
Per ora la scheda è basata sul migliorare i piegamenti sulle braccia (nocche) quindi la panca la faccio pesante per tenere sbloccato l'SNC e non perdere quello guadagnato in precedenza con tutti quei 10x che ho fatto..!!
Continuerò con le triple per ora..
thanks per l'incoraggiamento!
ancora devo abituarmi a settarmi per carichi oltre i 75 kg
TARGET di lunedì prox sono gli 82,5 kg poi vedremo..
perchè è bello così, [ no è che ho un problema tecnico per cui la panca non riesco a posizionarla come vorrei]
visto come oscilla il peso proverò a bere di più nei giorni di cardio e vedo che succede..
peso di oggi: 89,0 kg (tondi tondi )
ieri 35' di camminata in salita/discesa (20+15)![]()
Segnalibri