Citazione Originariamente Scritto da SuperTizio Visualizza Messaggio
non mi è chiara invece la cosa della corsa in acqua.. cioè il livello deve essere sotto le ginocchia? sopra? come?

per gli extrarotatori inizio dal wo di domani! per non esagerare e rischiare di infiammare.. quanti esercizi faresti? 3?
tipo un sul piano orizzontale , uno sul verticale e l'altro a scelta?

vedo ora 2 post!!
domani provo con la corda ma son un pò impedito e alla fine salto pochissimo e son spesso fermo
per il settaggio della panca cosa mi consigli?

non avevo feeling lunedì e poi ero pure con la contrattura... ed era il primo wo del new meso.. ho preferito partire graduale.. ma 8 kg mi sembrano tantini da aggiungere ! troppo buono!

@555:
Benvenuto! _D
in effetti son un pò "molliccio".. starò più compatto la prox volta.. già da domani!
ok x il 3/4!

grazie!
guarda caso anche 555 ha rilevato qualcosa di simile a quanto ti accennavo (però è stato più tecnico e competente!)
80 kg di panca, con lo stesso numero di ripetizioni le hai di certo!
per il settaggio, oltre ai suggerimenti di 555, ricordo uno spettacolare post di Somoja (che non so come recuperare!) che trattava di questo argomento.
Io non sono al loro livello e preferisco ascoltare ...