Buongiorno ... oggi ho dei dolori paurosi alle gambe...cercherò di "smaltirli" con un pò più di stretching prima della sessione di oggi; penso che per i dorsali farò stacco, rematore e lat mach avanti. Non appena il mio peso comincia a calare sostituisco il lat con le trazioni. Ovviamente valuterò in itinere ... buona giornata a tutti.