Pagina 6 di 16 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 228

Discussione: Diario di Hattalis

Predefinito

Stai andando bene hattalis! Mantieni la concentrazione e se a volte tocca rimandare gli allenamenti, fallo a cuor leggero!

Predefinito

Grazie Unge ... oggi giorno B:

GIORNO B: DORSO SPALLE TRICIPITI

Stacco 5X5 @ 95kg (aumentare dalla prossima settimana)
    Trazioni 5/5/4/4/4 @BW (bene ... comincio ad avvicinarmi al 5x5 .. e pensare che non riuscivo a farne una soltanto)
    Lat Mach avanti 3x6 @60kg

Lento avanti 5/5/5/4/3 @38kg
    Shurg manubri 3x8 @30kg

Dip per tricipiti 5X5 @BW+8kg
    Panchette 3x8 @BW

L'impegno e la voglia ci sono e ci saranno sempre ... ma forse è un periodo in cui mi sento un pò giù ... per una serie di situazioni, un pò complicate ... ma devo superarlo, perchè cmq questo ostacoli sorgono, proprio perchè da superare. Basta ad annoiarvi. Ah ragazzi ... dimenticavo .... da prosport.net mi sn arrivate le pro da 2,3kg e m'hanno pure dato lo shaker . Cmq sono precisissimi e affidabili. Ah ovviamente le pro le prendo la mattina (o colazione o spuntino) e il pomeriggio (di solito un'ora e mezza prima del WO).

Predefinito

rieccomi qui a scrivere ... ho saltato un pò di pagine e un pò di giorni, ma cmq non ho mai smesso di allenarmi ... il 5x5 di unge è fantastico ... sto avendo risultati alla grandissima . Dalla settimana prossima riprenderò a farmi sentire :P. Ciao belli!!!

Predefinito

Bene, ne abbiamo parlato su msn poi mi è caduta la linea..

Ti proporrei..

Smolov reloaded per panca e squat.

Lunedì
    Squat-panca
    più
    panca stretta 4/5X6
    Military press 4/5X6
    Trazioni 4/5X6

Mercoledì
    Stacco regolare 10X1 80% rec 1'-1'.30''
    GM 4/5X6
    Leg Curl 4/5X10
    Curl bilancere 4/5X6
    Curl a martello 3/4X10
    Polpacci impiedi 6X6 rec 30''
    Polpacci seduto 3X20/30 rec 30''

Venerdì
    Squat-Panca
    Estensioni per i tricipiti con bilancere (french) 4/5X8
    Lento manubri 4/5X8
    rematore 4/5X6 (sul pesante)

In pratica lo stacco è differente, fai complementari per la parte alta due volte a settimana...secondo me fattibile. Prova, al massimo riduci i complementari..ovviamente è solo un idea!

Predefinito

La % dello stacco ogni settimana aumenti del 2.5% fino al 90%. Dalle settimane successive (mi pare che ne rimangono 2) fai una settimana 5X1 92.5% e le restanti due settimane singole a salire fino al max.

Predefinito

Perfetto .... grazie mille .... intanto inizio e vedo in itinere come va .... GRAZIE

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi ... è un piacere tornare qui dopo più di 9 mesi di assenza e di stop assoluto da pesi, palestre, dieta, integratori...ecc.. come si può ben capire, i buoni risultati ottenuti nei tre mesi di lavoro fatti sono volati via .... ho ripreso i kili persi, ho perso la forma ... ho avuto insomma un pò di problemi ... abbastanza gravi ... l'unica soddisfazione è stata la laurea a giugno :P .... cmq a prescindere da tutto ... ho ripreso dal 01/09 ad allenarmi ed ho ripreso con la dieta che mi diede ottimi risultati...è visibile in allegato...

Per quanto riguarda l'allenamento ho cominciato queste prime due settimane così come postate tra le prime pagine del mio diario...spero di ricevere consigli da parte vostra, così come avete fatto in passato. Grazie.

Giuseppe
    File Allegati File Allegati

Predefinito

Bentornato! Congratulazioni per la laurea. Spero che abbia risolto tutti i tuoi problemi. Buon allenamento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Bentornato! Congratulazioni per la laurea. Spero che abbia risolto tutti i tuoi problemi. Buon allenamento
    Grazie mille ... problemi risolti FORTUNATAMENTE ... si riprende stavolta più deciso e tranquillo .... nella speranza di tanti vostri consigli

Predefinito

Bentornato e buon lavoro

Predefinito

bentornato!!

Predefinito

Allora ... qui di seguito posto il workout che settimanalmente aggiorno aumentando i carichi e diminuendo il volume delle ripetizioni:
    I^ SETTIMANA

GIORNO 1

(PETTORALI)
    Panca Piana 5x6 rec 2’ (60 kg)
    Distensioni Panca Inclinata 8/6/4/6/8 rec 1’ (man 22 kg x 4)
    Croci ai cavi 1x8+2+2
    (BICIPITI)
    Curl con bilanciere 5x6 rec 2’ (24 kg)
    Curl alternato con manubri 2x8/10 rec 1’ (10 kg)

GIORNO 2

(ADDOMINALI)
    Crunch Panca declinata 3x15
    Crunch Inversi a gambe tese 3x15
    Crunch Obliqui 3x15
    40’/50’ min Tappetino con Pendenza

GIORNO 3

(GAMBE)
    Squat 5x6 rec 2’ (60 kg)
    Pressa 8/10/12 rec 1’ (200 kg x 8)
    Calf Rise 1x8+2 1x6+2+2 rec 1’
    (TRICIPITI)
    Panca Stretta 5x6 rec 2’ (40 kg)
    Spinte 2x 8/10 rec 1’ (35 kg x 8)

GIORNO 4 (Come GIORNO 2)

GIORNO 5

(DORSALI)
    Stacco 5x6 rec 2’ (80 kg)
    Lat machine avanti 3x8 rec 1’ (45 kg)
    Rematore manubri 3x8 rec 1’ (20 kg)
    (SPALLE)
    Lento Avanti con Bilanciere 5x6 rec 2’ (24 kg)
    Alzate Laterali 6/8/10 rec 1’ (man 10 kg x 6)
    Alzate a 90° 2x8/10 (man 8 kg x 8)

Aspetto commenti, pereri e consigli vari ... verso fine mese credo di postare misure, peso e percentuali varie :P. Buona notte a tutti.

Predefinito

Work out odierno: Gambe e Tricipiti

Squat box alto 5x6 @ 60/60/60/60/64 rest 2'
    Leg ext 2x8/10 rest 1'
    Calf rise 1x8+2

Bench press 5x6 @ 40/40/45/50/55 rest 90''
    Spinte alla corda 2x8/10 rest 1'
    Spinte 1x8+2

E' andata abbastanza bene ... pensavo che le gambe reagissero peggio ... comunque in questa nuova palestra che sto frequentando, di negativo c'è la pressa che non si carica a dischi. ma è orizzontale, scomoda e rotta ... in alternativa cosa mi consigliate come secondo esercizio per le gambe? grazie a presto.

Predefinito

ciao,
    un paio di domande: cosa significa 1x8+2+2
    e poi ho visto che ti alleni molto spesso, occhio a non bruciarti pero'. io dividerei i giorni in maniera diversa.
    quali sono i tuoi obbiettivi?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    ciao,
    un paio di domande: cosa significa 1x8+2+2
    e poi ho visto che ti alleni molto spesso, occhio a non bruciarti pero'. io dividerei i giorni in maniera diversa.
    quali sono i tuoi obbiettivi?
    Allora uber ... 1x8+2+2 significa che faccio 8 reps mi fermo 10'' poi ne faccio altre due, mi fermo 10'' e ne faccio ancora due.

Il mio obiettivo ora come ora è cercare di guadagnare qualcosa in termini di forza e soprattutto calare di peso...essenzialmente avevo già ottenuto ottimi risultati come (non so se hai precedentemente letto il diario) postato nelle pagine precedenti. Ho ripreso con lo stesso programma, stessa dieta...però, sai com'è, dei ritocchi e dei consigli in più per migliorare non fanno mai male . Come divideresti? Grazie, Giuseppe